
BANDO PER LE IMPRESE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL MAGGIO 2023
Nuovo bando per la concessione di un contributo a fondo perduto di 3.000 euro, ad impresa, a sostegno di interventi necessari per la ripartenza delle imprese danneggiate dagli eventi alluvionali del 2023.
Il requisito per l’ammissibilità al contributo è l’esistenza del nesso di causalità del danno diretto e immediato subito dall’impresa con gli eventi calamitosi del maggio 2023. I danni subiti devono essere riferiti alla sede legale e/o alla sede operativa ove viene svolta l’attività ovvero ad edifici strumentali all’attività delle imprese, annotati quali unità locali al competente REA.
Tale circostanza verrà autocertificata sul modulo di domanda e dovrà essere dimostrata, in caso di controllo a campione.
Le domande dovranno essere presentate per via telematica, attraverso la piattaforma ReStart e con firma digitale del titolare dalle ore 10 del 2.10 alle ore 12 del 31.10.2024, la valutazione avverrà in ordine cronologico .
Ultime notizie
❌ROTTAMAZIONE QUATER
📅 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 per accedere alla riapertura da ieri, 11 marzo, e fino al 30 aprile 2025 🖥️ per la riammissione si dovrà compilare un 𝐦𝐨𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞, presente...
❌ROTTAMAZIONE QUATER
Buona festa delle Donna. Studio VRM
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto. "(Oscar Wilde)