
RISTORAZIONE – BAR -ASPORTO
Dal 26 aprile sono consentite le attività di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, anche a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti, con massimo quattro persone conviventi al tavolo.Fino al 1° giugno è comunque consentita la ristorazione con asporto fino alle ore 18 per i bar (codice ATECO 56.3) e fino alle 22 per i ristoranti.
Dal 1° giugno, in zona gialla, le attività di ristorazione sono consentite anche al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5 alle 18.
Consentita :
- ristorazione con consegna a domicilio.
- attività delle mense e del catering continuativo su base contrattuale.
- esercizi di somministrazione siti in ospedali, aeroporti, porti, interporti, aree di servizio e rifornimento carburante situate in autostrade ed itinerari europei E45 e E55 con distanza interpersonale di almeno un metro.
- ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati, senza limiti di orario.
Ultime notizie
Pasqua non cambia il mondo, ma ci ricorda che il mondo può cambiare, se lo guardiamo con occhi nuovi. Buona Pasqua.Studio VRM
❌ROTTAMAZIONE QUATER
📅 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 per accedere alla riapertura da ieri, 11 marzo, e fino al 30 aprile 2025 🖥️ per la riammissione si dovrà compilare un 𝐦𝐨𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞, presente...